SAVE THE DATE VENERDI 21 FEBBRAIO DALLE 18.30 C.so Regina 27 Torino UNA GRANDE FESTA RADIOTV CON CENA FINALE

Medico specialista in Fisiatria, Giornalista. Dirige il Centro di Medicina Preventiva del SUISM-UniTo Direttore del periodico Ecograffi.it. La Natura, fonte di salute e di benessere psico-fisico. Ambiente, Salute, Società che vuol dire lavoro,giovani,lotta alle nuove povertà. Attenzione agli stili di vita,alla mobiità urbana ed extraurbana Torino città metropolitana dell'innovazione tecnologica, della ricerca, delle start up.Torino Internazionale e Green. https://www.giorgiodiaferia.it/
Venerdì 21 Febbraio, alle 18.15, alla Vetreria in corso Regina 27, parteciperò alla serata organizzata da QuartareteTv con Radio BandaLarga.
RispondiEliminaSarà una serata di approfondimento culturale, dibattito e divulgazione scientifica, come da tradizione del programma Antropos: si parlerà di scienza, salute, ambiente e sicurezza alimentare e società.Oltre a me saranno presenti altri ospiti provenienti dal mondo dell'informazione, della salute delle istituzioni a portare il loro contributo nei confronti di questi temi importanti, oramai tristemente trascurati a causa della crisi economica.
La serata sarà aperta a tutti e registrata in diretta tv e radiofonica per diventare una puntata speciale del programma grazie anche al setting innovativo e stimolante della Vetreria: un locale nato dall'azionariato popolare e frutto della volontà collettiva di riappropriarsi di parti della città.E' uno spazio ricco d'iniziative, multifunzionale e dinamico con diversi spazi attrezzati ed un'ottimo ristorante in cui dopo l'evento sarà possibile partecipare ad una cena sociale di autofinanziamento i cui proventi saranno devoluti alle associazioni Banda Larga e V.A.S ( Verdi Ambiente Società).
Al nostro movimento sarà riservato uno spazio nel quale io e l'on Giacomo Portas potremo esporre le proposte idee ed iniziative del movimento e del partito Moderati.
E' un'ottima occasione per promuovere questi importanti temi, conoscere uno spazio sicuramente interessante e passare una serata stimolante e rilassante.
Dopo la trasmissione, alle 20,30 e' prevista una cena benefit a 12€.
Vi aspetto!