SAVE THE DATE VENERDI 21 FEBBRAIO DALLE 18.30 C.so Regina 27 Torino UNA GRANDE FESTA RADIOTV CON CENA FINALE

Alla "Vetreria" in corso Regina Margherita 27 la Televisione va in Radio. Parteciperanno Enzo Lavolta Assessore all'Ambiente del Comune di Torino,Claudio Lubatti Assessore ai Trasporti Comune di Torino, Giacomo Portas Segretario Nazionale dei Moderati, Francesca Argentero, Igor Boni, Natalino Fossati e molti molti altri nomi della politica, dello spettacolo, della cultura e dello sport. Dalle ore 20.30 cena benefit a 12 euro.Non Mancate! Tutta la serata sarà ripresa da 4retetv e in diretta radio con RadioBandaLarga. Un importantissimo momento di confronto aperto al pubblico. Conducono i giornalisti di EcoGraffi-Antropos 4ReteTv-Interviste tra il pubblico

Commenti

  1. Venerdì 21 Febbraio, alle 18.15, alla Vetreria in corso Regina 27, parteciperò alla serata organizzata da QuartareteTv con Radio BandaLarga.
    Sarà una serata di approfondimento culturale, dibattito e divulgazione scientifica, come da tradizione del programma Antropos: si parlerà di scienza, salute, ambiente e sicurezza alimentare e società.Oltre a me saranno presenti altri ospiti provenienti dal mondo dell'informazione, della salute delle istituzioni a portare il loro contributo nei confronti di questi temi importanti, oramai tristemente trascurati a causa della crisi economica.
    La serata sarà aperta a tutti e registrata in diretta tv e radiofonica per diventare una puntata speciale del programma grazie anche al setting innovativo e stimolante della Vetreria: un locale nato dall'azionariato popolare e frutto della volontà collettiva di riappropriarsi di parti della città.E' uno spazio ricco d'iniziative, multifunzionale e dinamico con diversi spazi attrezzati ed un'ottimo ristorante in cui dopo l'evento sarà possibile partecipare ad una cena sociale di autofinanziamento i cui proventi saranno devoluti alle associazioni Banda Larga e V.A.S ( Verdi Ambiente Società).
    Al nostro movimento sarà riservato uno spazio nel quale io e l'on Giacomo Portas potremo esporre le proposte idee ed iniziative del movimento e del partito Moderati.
    E' un'ottima occasione per promuovere questi importanti temi, conoscere uno spazio sicuramente interessante e passare una serata stimolante e rilassante.
    Dopo la trasmissione, alle 20,30 e' prevista una cena benefit a 12€.
    Vi aspetto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog